COMMENTAIRES

Merci d’avoir choisi la Val Maira et Le Marmotte pour vos vacances.
Vous rappelez-vous notre devise écrite dans toutes les langues?
“Notre désir? Être votre nid douillet”

Nous espérons avoir réussi et vous avoir laissé un excellent souvenir.

Si vous le voulez bien, merci d’écrire un petit commentaire, bien précieux pour nous.
Merci à ceux qui auront bien voulu le faire, en y consacrant un peu de leur temps.
Nous ne le tiendrons pas pour acquis, merci vraiment, notre passion c’est aussi grâce à vous.

A très bientôt.
Annalisa e Alessandro

                        

Pranzo con amici

Ottimo!!! Ambiente rilassante e caldo. Lo chalet che avrei volutoCucina ottima e …. gentilezza della proprietaria sopra la mediaTornerò sicuramente con un clima più….. caldo

Albergo accogliente, atmosfera calda, personale disponibile e gentile, camera curata in ogni particolare, cucina ottima con prodotti locali. Ci siamo trovati benissimo in questo "nido" nella valle Maira. Lo consigliamo caldamente a chi cerca una vacanza rilassante e confortevole!!

È mantenuta la promessa delle Marmotte di essere un nido per chi vi soggiorna. Abbiamo trascorso alle Marmotte 4 giorni a capodanno 2021. Abbiamo trovato un’atmosfera calda e piacevole, un albergo in stile montano arredato con grande cura e gusto per ogni dettaglio: legno e pietra, decoro vintage e oggetti tradizionali. Le camere quadruple a mansarda, ampie e comode, ideali per le famiglie, gli spazi comuni accoglienti, la meticolosa attenzione alle misure di sicurezza anti COVID hanno reso tranquilla e rilassata la nostra vacanza. Una nota particolare per la cucina, davvero ottima e sopra lo standard, con piatti tipici curati e ingredienti locali, il meglio che esprime il territorio. Buona e genuina la colazione: parte a buffet con il cibo confezionato in monoporzioni, parte servito con pane e torte fatti in casa. Altra nota importante: in albergo è possibile noleggiare ciaspole e sci, avere informazioni sulle escursioni, partecipare a uscite guidate. Comodissime le stanze per riporre sci e scarponi ad asciugare. Certamente torneremo per continuare a scoprire una valle inaspettata e bellissima, a partire da questo confortevole nido.

Seconda esperienza alle Marmotte, fantastica come la prima. Luogo stupendo (ma lo sapevo già, frequento la Valle Maira dal '69 e la sento come "la mia valle"), hotel molto ben curato e accogliente, proprietari disponibili e molto professionali. Camera pulita e molto carina, cibo e vini deliziosi. Ritornerei domani se solo potessi!

Ettore Torreggiani e Marisa Perpetuini - Le Marmotte Hotel Valle Maira Acceglio

Abbiamo trovato l'hotel "Le Marmotte" seguendo l'indicazione del CAi di Roma che lo aveva scelto per una loro settimana di escursioni in Val Maira. Davvero una gradita sorpresa oltre le aspettative. Una location accogliente e curata sia negli spazi che nell'arredamento. Personale disponibile e professionale, menù vario con ricette regionali rivisitate con sapienza. La nostra camera, forse perchè abbiamo prenotato in ritardo, era quasi un appartamento e ci siamo trovati benissimo. Insomma è stato per noi davvero un nido accogliente.

Page 1 of 40:
«
 
 
1
2
3
 
»